visita dentale padovaNello studio Sanluca di Padova  la prima visita è di estrema importanza per creare una relazione e un legame fra il paziente e il proprio dentista.

Proprio per questo motivo, tutto lo staff  ha scelto di garantire ai propri pazienti una prima visita gratuita totalmente senza impegno, nella quale si ha diritto a ricevere un piano di cura personalizzato con relativo preventivo e conoscere i professionisti che cercheranno di illustrare con chiarezza tutte le possibili cure necessarie.

La Prima Visita Gratuita

Il giorno della prima visita gratuita vi sarà chiesto di presentarvi presso lo studio dentistico a Padova per effettuare la vostra visita specialistica. I nostri professionisti analizzeranno lo stato generale della vostre salute orale.

Durante la prima visita:

  • sarete sottoposti ad una ortopanoramica, che servirà per effettuare una valutazione precisa del vostro spessore osseo al fine di poter pianificare una corretta procedura implantare (se in possesso, portate l’ultima radiografia effettuata);
  • lo specialista, dopo aver analizzato gli esami radiografici, presenterà il proprio piano di cura accompagnato da una spiegazione dettagliata dei passaggi fondamentali.

Preventivo Personale Gratuito

Dopo la visita con lo specialista, le nostre receptionist di clinica vi consegneranno il preventivo gratuito e senza impegno, precedentemente discusso con il medico, che rimarrà in vostro possesso.

Spiegazione del Preventivo

Dopo la consegna del vostro preventivo, la nostra Responsabile sarà a vostra disposizione per spiegare con estrema precisione tutti i punti del preventivo da voi ricevuto.

La responsabile sarà il vostro punto di riferimento nella Clinica e potrete discutere insieme a lei di ogni singolo aspetto: data dell’intervento, modalità di pagamento, ulteriori chiarimenti su aspetti da approfondire.

Titolo